Gaggenau
… il lavoro artigianale
In ogni fase di produzione dei nostri elettrodomestici, un esperto esamina il lavoro manualmente e visivamente, alla ricerca di imperfezioni. Grazie a questo controllo costante della qualità abbiamo costruito una reputazione d’eccellenza, frutto della maestria dei nostri artigiani, dal 1683.
Dedichiamo la massima cura alla lavorazione artigianale, oggi come 300 anni fa. Con rispetto per la tradizione ed uno sguardo al futuro. È proprio in qualità di artigiani che ci affidiamo abilmente all’utilizzo delle tecnologie più evolute.
Artigiani digitali
Degli 840 processi richiesti per il montaggio dei nostri frigoriferi, 813 sono manuali, mentre i nostri famosi forni da 90 cm di larghezza vengono montati a mano da più di 30 anni. Persino sulle nostre pietre refrattarie il marchio dell’azienda viene stampato a mano.
Plasmare il metallo per uno scopo
Dall’attento taglio al laser alla faticosa lucidatura manuale, c’è sempre un obiettivo preciso dietro tutte le ore che investiamo nel lavoro di produzione: che per noi significa, la realizzazione di un prodotto con un’anima.
Performance
Ogni singolo componente viene ideato, progettato e realizzato non solo seguendo i criteri più rigorosi, ma secondo lo standard Gaggenau.